Prenota online la tua prima visita per pianificare il tuo percorso personalizzato

Liliana Filia

Il mio lavoro di counselor della Gestalt è facilitare la consapevolezza delle persone. Le sostengo perciò a definire le proprie esperienze e ad esplorare le loro risorse affinché possano creativamente individuare le loro soluzioni. Amo il mio lavoro e sono sempre conquistata dalla ricchezza insita in ogni storia che incontro.
Negli anni ho approfondito ambiti che mi appassionano, dall’attenzione al corpo alla mediazione artistica, alle tematiche legate ai Disturbi dell’ Alimentazione e della Nutrizione per i quali ho seguito una specifica formazione presso l’ASPIC ( Scuola Superiore Europea di Counseling ).
Nel mio studio lavoro in sessioni individuali e di coppia, gruppi di espressività e consapevolezza corporea per adulti e ragazzi.
Percorsi in gruppo di crescita personale o tematici .

Sono una counselor professionista iscritta alla Si.co ( Società Italiana Counseling ).
Mi sono formata nella Scuola Gestalt Torino ( SGT) presso cui ho svolto anche attività di tutor nel triennio formativo in Gestalt Counseling.
Faccio parte del Gruppo Miur della SGT e svolgo attività di Formazione Docenti e/ o direttamente nelle classi di vario ordine e grado.

Amo svolgere attività di sensibilizzazione su tematiche Dan con workshop prevalentemente esperienziali con l’ Associazione Così Come sei, presso cui tengo gruppi di sostegno e consapevolezza rivolti a genitori di ragazzi affetti da malattie del comportamento alimentare.

Dove Trovarmi

Indirizzo

Centro Clinico Piemonte

Piazza De Amicis 121Bis, 10121Bis Torino