PER MIGLIORARE VELOCEMENTE LA TUA VITA CON L'IPNOSI ALBERTO GRAVAGNO IL TUO PSICOLOGO A TORINO

Mi chiamo Alberto Gravagno, sono uno Psicologo a Torino, iscritto all’Albo della Regione Piemonte (n. Iscrizione all’Albo 10972). Esperto nel metodo R.A.P. – Ipnosi Medica Rapida. 

Ansia e attacchi di panico

Autostima e senso di autoefficacia

DCA e obesità

Depressione

Difficoltà di integrazione

AMBITI D’INTERVENTO

Hai trovato lo Psicologo a Torino vicino a te. Grazie all’esperienza acquisita nelle sedute individuali e tramite i vari corsi di formazione effettuati, sono in grado di aiutare con efficacia chiunque si trovi a confrontarsi con problematiche quali.

Alberto Gravagno - Psicologo a Torino

In qualità di psicologo a Torino, ho una grande predisposizione all’ascolto del vissuto individuale, la capacità di entrare in empatia e di sviluppare una connessione con la persona. Le mie capacità si focalizzano nei seguenti ambiti: •⁠  ⁠Esperienza pluriennale in ipnosi con metodo R.A.P. – ipnosi medica rapida •⁠  ⁠Terapia individuale, di gruppo e terapie educative •⁠  ⁠Esperienza nel trattare disturbi alimentari, dell’attenzione e iperattività, dell’apprendimento •⁠  ⁠Esperienza nel trattare dipendenze, traumi e fobie specifiche •⁠  ⁠Esperienza con adolescenti •⁠  ⁠Facilitatore Mindfulness e PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) Le sedute, della durata di un’ora, hanno un costo di 65 Euro, totalmente detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

PRONTO A INIZIARE?

Se sei interessato a prendere il controllo del tuo benessere emotivo e scoprire il potenziale di crescita personale, non esitare a contattarci per una consulenza iniziale. Sarà un passo importante verso una vita più sana, equilibrata e soddisfacente.

Cosa dicono di me!

Esplorate le loro storie e vedrete come ho contribuito a guidare le persone attraverso sfide emotive, aiutandole a conquistare il benessere psicologico.
Andrea
Andrea
Leggi Tutto
Ho lottato con disturbi del comportamento alimentare e obesità per anni. Le sedute con lo psicologo mi hanno aiutato a comprendere le radici del mio problema e a intraprendere un percorso di guarigione."
Stefania
Stefania
Leggi Tutto
Mi sentivo inutile e priva di valore. Con l'aiuto di Alberto, ho imparato a vedere le mie qualità e a sviluppare una migliore autostima.
Maria
Maria
Leggi Tutto
Prima delle sedute con Alberto, l'ansia e gli attacchi di panico erano una costante nella mia vita. Grazie a lui, ho imparato a gestire l'ansia e ho ripreso il controllo della mia mente.
Precedente
Successivo

Rimaniamo in contatto

Hai altri dubbi o domande? Non esitare a contattarci utilizzando il form per qualsiasi tipo di richiesta. Sarà nostra cura ricontattarti nel più breve tempo possibile.